Home Spettacolo e Gossip A 46 anni Alessia Marcuzzi è più sexy che mai: festeggia col...

A 46 anni Alessia Marcuzzi è più sexy che mai: festeggia col marito, ma bacia una donna

CONDIVIDI

Una Alessia Marcuzzi in gran forma ha salutato l’arrivo del suo 46esimo compleanno a Dubai, insieme agli affetti più cari.

Un fisico che molte ventenni invidiano. Una spensieratezza che molte sue coetanee non hanno. A 46 anni Alessia Marcuzzi è una donna che mostra fiera le sue curve ancora mozzafiato sulle spiagge di Dubai. Il suo compleanno lo ha festeggiato così, condividendo con il popolo di Instagram la sua gioia e i momento più belli con la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Birthday girl🤗 #lapinella46

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ai figli, Mia, avuta da Francesco Facchinetti e Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi, la conduttrice de Le Iene si è concessa un momento di relax per festeggiare il suo compleanno. Una pausa tra una registrazione del programma e l’altra e via, verso le spiagge più belle del mondo.

Alessia Marcuzzi: “Vado a Dubai con mio marito, ma bacio Nadia Toffa”

Ad attenderla, al suo rientro in Italia, una persona speciale. Molto più di un’amica. Il rapporto tra Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa si è molto intensificato nell’ultimo periodo. Le due donne al timone de Le Iene si fanno spesso ritrarre insieme e le ultime immagini sono decisamente equivoche. Tra la Marcuzzi e la Toffa il feeling è talmente evidente che ci scappa anche un bacio appassionato. E le parole di Nadia Toffa lasciano diversi dubbi: “Lesbiche? E anche se fosse?”. Che la Marcuzzi abbia scoperto un nuovo modo di vivere la sua sessualità alla soglia dei cinquanta anni?

Ecco il post pubblicato da Nadia Toffa che ritrae il bacio con Alessia Marcuzzi:


Alessandra Curcio