Home Spettacolo e Gossip Amore per Fabrizio Corona, la madre di Asia Argento dice no. Lei:...

Amore per Fabrizio Corona, la madre di Asia Argento dice no. Lei: “Fottiti…”

CONDIVIDI

Asia Argento ha insultato la madre Daria Nicolodi dopo le foto in cui la ritraggono in atteggiamenti intimi con Fabrizio Corona.

Un periodo davvero turbolento per Asia Argento che – dopo l’esclusione ad X Factor per le presunte violenze sessuali su Jimmy Bennett – vuole cercare un po’ di pace. Pare, almeno per il momento, che l’abbia trovata con Fabrizio Corona, come dimostrano le foto del settimanale “Chi”. I due infatti si baciano e sono in atteggiamento intimo: che Asia voglia dimenticare il dolore per la morte del suo compagno Anthony Bourdain? Certo, meriterebbe di trovare la calma, di concentrarsi su sé stessa e non di essere sempre messa al centro dell’attenzione.

Asia Argento contro la madre per la storia con Corona

In molti sono preoccupati per la sua salute, in primis la madre, l’attrice Daria Nicolodi che su Twitter posta la foto del bacio tra l’Argento e Corona scrivendo: “Due signori di mezza eta’con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’inguaiati e inguaianti”

La risposta della figlia non si è fatta attendere, sempre a mezzo Twitter: l’attrice ha infatti ribattuto alla madre di “fottersi”. “La mia era una sciarpa non un cappuccio.Fai schifo.Sei una donna pessima,madre gia’lo sai,,una fallita,sola nel mondo.Torna nel tuo dimenticatoio.Ora hai veramente esagerato.Fottiti troia”

La Nicolodi sembra però non prendersela più di tanto, visto che perdona alla figlia le sue volgarità ma non il fatto che frequenti Fabrizio Corona: “Piu’troia di voi lo spero,che siete cosi’innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe.Siamo tutti preoccupati per te”

L’ex moglie di Dario Argento conclude la diatriba iniziata a mezzo social con un laconico: “Ok.Saro’breve e chiara.Voi pensate pure cio’che volete.Sapete bene che sono una persona discreta.Non accetto che mia figlia stia con quel signore.Buonanotte”. Asia evidentemente non si cura del parere della madre, visto che sempre a mezzo social dice “meno male che c’è il mio papà” riferendosi a Dario Argento e al suo pensiero sulla frequentazione con Corona: ” Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere”.

Dario Argento sa che la felicità della figlia sarebbe quella di proteggerla anche se ha più di 40 anni? Asia in questo momento è fragile e dovrebbe trovare qualcuno che si prenda cura di lei, senza troppo clamore.

Pubblicato da Leggilo.Org su Mercoledì 7 novembre 2018