Home Spettacolo e Gossip Elisa Isoardi: “Non ho avuto un tumore”

Elisa Isoardi: “Non ho avuto un tumore”

CONDIVIDI

Quest’anno pare che Elisa Isoardi sia sempre nell’occhio del ciclone, prima per aver preso le redini de La Prova del Cuoco dopo 18 anni di conduzione di Antonella Clerici, poi per i bassi ascolti, poi per la sua antipatia e infine per ultimo – ma non meno importante – perché è la compagna del vice premier Matteo Salvini.

Insomma, la bella Elisa non piace a molti, mentre in tanti la amano e la incitano a fare spallucce e a continuare per la propria strada, fiduciosi che anche lei riuscirà ad essere amata dal pubblico.

Negli ultimi giorni però al centro dei discorsi che la riguardano ci sarebbe il suo stato di salute. Recentemente infatti è stata diffusa la notizia che avrebbe avuto un tumore. A dichiararlo lei durante un’intervista al settimanale DiPiù: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”. La Isoardi ha raccontato di aver scoperto della malattia quasi per caso, durante una puntata di Uno Mattina quando c’era ospite un famoso otorinolaringoiatra: “Mentre in diretta il medico elencava i sintomi dei tumori delle corde vocali, io sono impallidita e ho pensato che facevo parte della stessa categoria”. Il tumore per fortuna si è rivelato benigno, ma poi la Isoardi ha detto: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopodiché ho cominciato un duro allenamento con le corde vocali, allenamento che proseguo anche adesso con una logopedista”.

Tutto bene quindi? Non proprio, visto che la Isoardi ha seccamente smentito di aver avuto un tumore e che si tratta di una fake news: “Su di me ne hanno scritte tantissime. Assurdità. Però quando si dicono falsità sulla salute è troppo. La notizia che avevo avuto un tumore ha scosso mia nipote e tutta la mia famiglia. Quando era solo un polipo alle corde vocali, una patologia professionale”. E infatti su Instagram ha risposto postando la foto di lei con un cuoco che le ha donato una rosa: “Ogni partecipante alla Prova del Cuoco mi ha donato una rosa 🌹 di color rosa come gesto di solidarietà contro le notizie false divulgate sul web. Vorrei che quella rosa diventasse la risposta a chi è pronto a diffamare, vorrei che quella rosa trasmettesse gioia, delicatezza ed educazione… #grazieperlaffetto”. 

Detto questo pare che la Isoardi sia in altre faccende affaccendata, visto che pare abbia tirato una “frecciatina” alla Clerici, mentre quest’ultima era in onda a Che Tempo che Fa. Su Instagram la bella Elisa ha infatti pubblicato una “story”: “Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata“. Che sia l’ennesimo pretesto per parlare male di lei?