Home Spettacolo e Gossip Matteo Salvini, un amore dopo il tumore: “Non ho potuto parlare per...

Matteo Salvini, un amore dopo il tumore: “Non ho potuto parlare per giorni”

CONDIVIDI

Elisa Isoardi prima dell’amore per Matteo Salvini: ci sono stati momenti di tristezza e smarrimento. La sua vita sarebbe potuta cambiare per sempre. C’è stato un momento di svolta, qualche anno raccontato da Elisa con queste parole: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra  Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce“. Le conseguenze, in realtà, potevano essere anche più gravi. Elisa ricorda ancora:

Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista. Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo“.

Scampato pericolo, dunque, e la vita che era ancora molto distante da quella che sarebbe stata qualche anno dopo. Parlando dell’amore Elisa diceva:

Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. E poi io sono una che ama il lavoro alla follia. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni

Ma risale proprio a quel periodo, il primo incontro di Elisa con il futuro Ministro dell’Interno: nel maggio del 2014, poco prima delle elezioni europee che rappresentarono l’apice del successo politico di Matteo Renzi. Elisa ospitò il segretario della Lega  ad “Uno Mattina” . Per molti fu il classico “colpo di fulmine”. Da quel momento la coppia iniziò ad essere chiacchierata e finì allo scoperto. Per Elisa era arrivato il momento di dimenticare il passato