Cristiano Ronaldo a Torino: “Sono della Juventus”

0
99

E’ ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il giocatore è atteso in serata a Torino. L’accelerazione è arrivata con il viaggio di Andrea Agnelli in Grecia dove il talento portoghese è in vacanza. La mossa decisiva in chiusura dell’affare Cristiano Ronaldo. La destinazione finale di Andrea Agnelli è stata Costa Navarino, località esclusiva nel sud-ovest del Peloponneso, a un’ora di distanza da Kalamata, dove Agnelli ha incontrato Cr7 per arrivare alla stretta di mano finale.

Il presidente della Juventus si è imbarcato su un volo privato dall’aeroporto di Pisa insieme alla compagna, ed è atterrato all’aeroporto Kalamata – a un’ora di auto da dove è in vacanza CR7 – poco dopo le 12.30. Tutto si è concluso in poche ore. I rumors ipotizzavano un Ronaldo ancora in Grecia fino al weekend e una presentazione ufficiale allo stadio organizzata il giorno dopo la finale dei Mondiali di domenica prossima. I Blancos e la Juventus hanno trovato l’accordo sulla base dell’offerta da parte bianconera di 105 milioni. Florentino  Perez ha così accontentato il portoghese, intenzionato a cambiare aria dopo aver vinto quattro Champions League al Bernabeu. La Juve verserà nelle casse dei ‘blancos’ 100 milioni di euro, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L’attaccante ha trovato l’accordo con la società campione d’Italia sulla base di un quadriennale da 30 milioni di euro a stagione.

Nell’ultima settimana si sono rincorse voci incontrollate sull’affare CR7, ma in mattinata sono arrivate conferme sul viaggio di Agnelli in Grecia.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui