Home Spettacolo e Gossip Il bacio di Asia a Hugo Clement prima del suicidio di Bourdain

Il bacio di Asia a Hugo Clement prima del suicidio di Bourdain

CONDIVIDI

Asia Argento senza pace. Dopo  il suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain,  61 anni, trovato impiccato in una stanza d’albergo in Francia, l’attrice si è ora in una posizione difficilissima, causata dalla diffusione di alcune fotografia che l’hanno ritratta insieme al giornalista francesce Hugò Clement, più giovane di 17 anni. Un incontro coronato da un bacio, almeno. Il resto non si conosce ma quello che si è visto, intravisto o immaginato potrebbe essere stato decisivo nella scelta di Bourdain di farla finita.

La coppia è stata fotografata a Roma, da Rino Barillari, dalle parti di Campo dei Fiori a Romanon lontano dal luogo dove, secondo le cronache, Bourdain l’aveva baciata la prima volta. I due non sembrano imbarazzati davanti all’obiettivo. Non si sono nascosti, non sono affatto a disagio, sopratutto Asia. E’ possibile che il compagno dell’attrice sia rimasto indifferente dinanzi a quest’avventura, ma sono pochi a crederlo. Meno di una settimana fa Asia e Biurdain appparivano sereni e lo chef, prima della drammatica morte, sembrava felice con Asia in un video pubblicato su Twitter.

Di fronte elle immagini con Clement, le parole dell’attrice dopo che il compagno ha deciso di farla finita, sono apparse inadeguate. Asia si è espressa cosi, riferita a Bourdain «Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata, vi prego di rispettare la mia privacy». I commenti, al contrario, non sono mancati. E sono, nella maggior parte di casi un atto di accusa per l’attrice. ILe risposte ad Asia, che chiede il rispetto della sua privacy sono ora di questo tenore: «Bourdain era la tua roccia anche quando tu e Hugo stavate cantando insieme a Roma? Forse hai 2 rocce?»