Home Spettacolo e Gossip Ambra Angiolini, pianto disperato per la madre di Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini, pianto disperato per la madre di Massimiliano Allegri

CONDIVIDI

Ambra Angiolini  in lacrime. Il momento di sconforto, più unico che raro, sorpreso da Diva e Donna. Il settimanale infatti la ritrae spesso sorridente, per via della sua indole, certo, ma anche per la felicità che l’attrice sembra aver tratto dalla recente relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini, il pianto per la mamma di Max Allegri

 

Ambra Angiolini è stata fotografata in compagnia di Luna Vincenti, la giovane moglie di Michele Placido e il cantautore Mauro Di Maggio. Un incontro e una conversazione giovale che sembra interrotta bruscamente quando Ambra riceve una telefonata. Il tono della voce cambia, gli amici capiscono che qualcosa di grave è accaduto e restano interdetti, in atesa. Dopo aver parlato per pochi minuti si rabbuia e scoppia in lacrime. Sembra che il dispiacere di Ambra sia da attribuire a una recente notizia che ha recentemente sconvolto la famiglia Allegri: la morte della madre di Massimiliano, Carla Danesi. La donna si è spenta in ospedale tra la notte del 28 e del 29 maggio a 74 anni, dopo una lunga e dolorosa malattia. I funerali sono stati celebrati subito dopo, in forma strettamente privata per volere della famiglia e di figli, Massimiliano e Michela. Un lutto che è stato vissuto dall’allentore della Juventus con estrema riservatezza, tanto che non è affatto parola in pubblico e meno che mai sui social.

Il momento di dolore colto sul volto di Ambra Angiolini sembra l’unico cenno percepibile, sia pu indiretto, per la perdita di una persona importante, stimata e amata che certo avrà lasciato un segno nella nuova compagna del figlio, nonostante la loro relazione, stando alle cronache rosa, sia molto recente. Ambra Angiolini  sulla vicenda è rimasta in silenzio, rispettando il dolore privato del suo compagno. La coppia è accomunata da rispetto e riservatezza sia nelle situazioni gioiose quanto nei momenti più tristi. E anche questo evento, particolarmente triste, è stato vissuto allo stesso modo.