Home Sport Il padre si sposa, la mamma fa da testimone, lui in ospedale....

Il padre si sposa, la mamma fa da testimone, lui in ospedale. Il giorno triste di Tommaso Inzaghi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi e la sua idea di famiglia. A mostrarcela è uno scatto che ritrae il figlio Tommaso, 16 anni, mentre, in compagna della sorellina vede il padre sposarsi. E’ accaduto lo corso weekend, quando sono convolati a nozze Simone Inzaghi e Gaia Lucariello dopo otto anni di fidanzamento e un figlio, Lorenzo, di 5 anni.

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso con la polmonite

E’ accaduto a Montalcino, in provincia di Siena nella tenuta Castello Banfi. Gaia Lucariello è un’imprenditrice nella moda. Alessia Marcuzzi ha presenziato a cerimonia e ricevimento assieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, sposato nel dicembre 2014, e secondo alcune indiscrezioni è stata investita del ruolo ditestimone di nozze della sposa.

Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo… che emozione?? #gaiaesimone

ha commentato Alessia postando una foto degli sposi sul suo profilo Instagram. Uno stato d’animo ben diverso rispetto a quello di Cressida Bonas visibilmente provata alla vista dell’ex, il principe Harry che giurava amore eterno a Meghan Markle.
Alessandra Marcuzzi, al contrario, è nota per essere una che rimane in buoni rapporti con gli ex: non solo con Simone, da cui ha avuto  Tommaso, 16 anni, ma anche con Francesco Facchinetti padre della piccola Mia, 6 anni, rimasta a far compagnia a Tommaso.
Con la fine della relazione Simone e Alessia hanno continuato a frequentarsi, in compagnia dei rispettivi partners e vita, dando vita a una sorta di “famiglia allargata”. Più volte sono stati rtiratti in vacanza assieme. L’ultima volta a Londra e prima ancora alle Maldive, dove hanno festeggiato tutti assieme Capodanno

Momento ideale per celebrare, insieme alle nozze, anche questa concezione di matrimonio e amicizia è stato proprio il matrimonio di Simone. Grande assente, Tommaso. Il figlio adolescente di Alessia e Simone non ha potuto essere presente per problemi di salute. Pare che una polmonite lo abbia costretto a un ricovero in ospedale. La stessa Marcuzzi su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae il ragazzo sdraiato su quello che ha l’aria di essere un letto ospedaliero. Accanto a lui, quasi a consolarlo, la sorellina Mia. “Tutto sotto controllo” ha tranquillizzato Alessia Marcuzzi. mentre Tommaso, forse con un po’ di malinconia vedeva il padre sposarsi in diretta Facetime.

 

 

 

 

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]