Il padre si sposa, la mamma fa da testimone, lui in ospedale. Il giorno triste di Tommaso Inzaghi

0
466

Alessia Marcuzzi e la sua idea di famiglia. A mostrarcela è uno scatto che ritrae il figlio Tommaso, 16 anni, mentre, in compagna della sorellina vede il padre sposarsi. E’ accaduto lo corso weekend, quando sono convolati a nozze Simone Inzaghi e Gaia Lucariello dopo otto anni di fidanzamento e un figlio, Lorenzo, di 5 anni.

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso con la polmonite

E’ accaduto a Montalcino, in provincia di Siena nella tenuta Castello Banfi. Gaia Lucariello è un’imprenditrice nella moda. Alessia Marcuzzi ha presenziato a cerimonia e ricevimento assieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, sposato nel dicembre 2014, e secondo alcune indiscrezioni è stata investita del ruolo ditestimone di nozze della sposa.

Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo… che emozione?? #gaiaesimone

ha commentato Alessia postando una foto degli sposi sul suo profilo Instagram. Uno stato d’animo ben diverso rispetto a quello di Cressida Bonas visibilmente provata alla vista dell’ex, il principe Harry che giurava amore eterno a Meghan Markle.
Alessia Marcuzzi, al contrario, è nota per essere una che rimane in buoni rapporti con gli ex: non solo con Simone, da cui ha avuto Tommaso, 16 anni, ma anche con Francesco Facchinetti padre della piccola Mia, 6 anni, rimasta a far compagnia a Tommaso.
Con la fine della relazione Simone e Alessia hanno continuato a frequentarsi, in compagnia dei rispettivi partners e vita, dando vita a una sorta di “famiglia allargata”. Più volte sono stati ritratti in vacanza assieme. L’ultima volta a Londra e prima ancora alle Maldive, dove hanno festeggiato tutti assieme Capodanno

Momento ideale per celebrare, insieme alle nozze, anche questa concezione di matrimonio e amicizia è stato proprio il matrimonio di Simone. Grande assente, Tommaso. Il figlio adolescente di Alessia e Simone non ha potuto essere presente per problemi di salute. Pare che una polmonite lo abbia costretto a un ricovero in ospedale. La stessa Marcuzzi su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae il ragazzo sdraiato su quello che ha l’aria di essere un letto ospedaliero. Accanto a lui, quasi a consolarlo, la sorellina Mia. “Tutto sotto controllo” ha tranquillizzato Alessia Marcuzzi. mentre Tommaso, forse con un po’ di malinconia vedeva il padre sposarsi in diretta Facetime.

Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui