Home Persone Elena, 26 anni, uccisa della buche di Roma. La mamma: “Pregate per...

Elena, 26 anni, uccisa della buche di Roma. La mamma: “Pregate per lei”

CONDIVIDI
Elena, 26 anni, uccisa della buche di Roma. La mamma: "Pregate per lei"
Elena, 26 anni, uccisa della buche di Roma.

Elena Viviano Elena, 26 anni, uccisa della buche di Roma. Stava tornando dal mare in una domenica di maggio in sella alla sua moto, una Honda Hornet:è morta dopo aver perso il controllo del mezzo su via Ostiense a Roma, all’altezza del Cineland. I rilievi della polizia attribuiscono l’incidente alle radici degli alberi che rendono l’asfalto dissestato.

Alla sua pagina Facebook – sui social si faceva chiamare Elena Ashley – hanno affidato un ultimo saluto anche tanti amici, oltre che il fratello maggiore, Marco, e molti persone che non conoscevano la ragazza ma si sono commosse per una scomparsa così assurda. “Era un sogno di ragazza, ora non c’è più per colpa di quelle maledette radici, può essere andata solo così, ho visto le foto, si notano gli avvallamenti sull’asfalto, la strada dissestata”.

A parlare è Salvatore Viviano, zio della ragazza. Su Fb compaiono anche le parole toccanti della madre Graziella Viviano che non riesce rassegnarsi a una morte simile. «Questa è la pagina di Elena e io sono la sua mamma. Sto per scrivere qualcosa che mai avrei voluto scrivere, che mi devasta profondamente e che da oggi in poi cambierà la vita di tutte le persone che hanno conosciuto ed amato Elena. Elena non c’è più. Per un’inspiegabile e assurda situazione, per un assurdo incidente, per le “maledette buche di Roma” mia figlia non c’è più. E’ andata via con tutta la sua voglia di vivere, i suoi sorrisi, la sua caparbietà e la forza dirompente dei suoi ventisei anni. Vi prego, ricordatela nelle vostre preghiere. Era un cuore generoso e chi l’ha conosciuta lo sa. Grazie a tutti per la vostra attenzione»