Home Cronaca Incidente stradale per Nathalie Caldonazzo

Incidente stradale per Nathalie Caldonazzo

CONDIVIDI

CaldonazzoNathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale a Roma, in zona Prati: è accaduto in piazza Monte Grappa. Nell’incidente, dalle prime informazioni, pare che siano rimasti coinvolti un’auto e uno scooter. Sul posto per i rilievi la polizia locale. Nathalie è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Chi è Nathalie Caldonazzo: attrice, soprattutto di teatro, prima modella e ballerina, è diventata famosa all’inizio degli anni Novanta per la sua relazione con l’attore napoletano Massimo Troisi, finita con la morte di quest’ultimo nel 1994. Ancora prima aveva partecipato come ballerina in alcuni show della Rai, come “Stasera Lino” e “Fantastico 10”.
Nel 1997 Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino partecipando anche a diverse trasmissioni tv su Canale 5. Recita come attrice in alcuni cinepanettoni Negli anni 2000 si dedica principalmente al teatro e nel 2017 partecipa come concorrente all “Isola dei famosi”.
Negli ultimi anni la sua carriera è stata soprattutto dedicata alla recitazione in teatro, dove ha portato in scena alcune opere tra cui “Il Malato Immaginario” di Molière, “Dichiarazioni d’amore” e “Sento odore di femmina” tratto dal Don Giovanni di  Molière, tanto per citare gli ultimi lavori in ordine di tempo.
In tv invece, oltre al Bagaglino, ha partecipato a diverse fiction: l’ultima è il “Detective Coliandro” del 2017.