Home Persone “Penso a te ogni momento”

“Penso a te ogni momento”

CONDIVIDI

vaccaro

Delle tante parole dette dopo la morte di Fabrizio Frizzi, unanimi a ricordarne l’umanità, una frase ha colpito forse più di altre. E’ una frase che contiene un messaggio di cordoglio e sincere attestazioni di affetto per Carlotta Mantovan, silenziosa e affranta nel giorno dell’addio, ma anche toccante per la sua innata compostezza davanti alla sincera commozione di amici e colleghi

Sono le parole di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, che ha voluto far sentire a Carlotta e alla piccola Stella la sua vicinanza attraverso un tenero post sui social: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi. 
Carlotta ti voglio bene”. 

Le parole sono accompagnate dall’immagine di un cuore, a simbolo della loro amicizia. Carlo Conti e Antonella Clerici sono riusciti a pronunciare solo qualche parola davanti al feretro dell’amato presentatore prima commuoversi definitivamente, mentre Carlotta Mantovan per voce del parroco della Rai, ci ha tenuto a ringraziare tutti i presenti. Speriamo che la giornalista trovi davvero conforto dalla dedica di Francesca Vaccaro e dai pensieri e le preghiere che chissà in quanti ogni giorno rivolgono a lei anche in silenzio e lontano dai social.