Home Persone Caserta, incidente stradale per Clemente Mastella

Caserta, incidente stradale per Clemente Mastella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:13
CONDIVIDI
mastella
(Websource/archivio)

Estratto dalle lamiere dopo un  violentissimo incidente che racconta con queste parole: «Eravamo di ritorno da Roma insieme al consigliere comunale di Benevento Renato Parente, che era alla guida, quando ci siamo scontrati con un’altra auto guidata da una signora. Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi». E’ accaduto a Clemente Mastella rimasto coinvolto lungo la statale Telesina, nei pressi dello svincolo per Dragoni non lontano da Caserta, come riportato dall’Ansa. Il sindaco di Benevento è riuscito a comunicare dopo l’impatto: “Ho subito l’amputazione della falange di un dito. Sono all’ospedale di Piedimonte non so se ho subìto altri danni”.

Le sue condizioni complessive sono buone, così come quelle del consigliere comunale di Benevento Renato Parente che viaggiava con lui. L’incidente dovrebbe essere stato causato dall’inversione di marcia di un’altra auto che ha tagliato la strada alla vettura sulla quale viaggiava l’ex ministro.
“Vicinanza, a nome mio e di tutto il gruppo Forza Italia della Camera dei deputati, all’amico Mastella, per il brutto incidente stradale nel quale è stato coinvolto. E un grande abbraccio anche a sua moglie, la nostra collega Sandra Lonardo. Forza Clemente, affettuosi auguri di pronta guarigione” ha scritto su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Fonte: Ansa

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]