Home Viral Una donna lo segue in bagno e lo chiama: “Gianni…”

Una donna lo segue in bagno e lo chiama: “Gianni…”

CONDIVIDI

 

morandi

Gianni Morandi  seguito da una fan nel bagno dell’Autogrill. Lei aspetta che lui tiri giù la lampo e non perde un attimo. Lui dopo la racconta così:

Questa foto sta circolando sul web.
Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. 
Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo.
All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!
Ci sono cose più gravi nella vita...”

“Una volta il divismo era basato sulla lontananza: una celebrità era quasi irraggiungibile e si mostrava soltanto attraverso una ben orchestrata presenza sui media tradizionali. Oggi, invece, una star “deve” essere vicina e quasi uguale ai suoi fan” ha dichiarato, al Corriere delle Sera Fausto Colombo, sociologo della Università Cattolica di Milano, dove studia gli effetti della digitalizzazione dei nuovi media. Certo, sicuramente il confini tra pubblico e privato si sono ribaltati per colpa dei social e persino la sfera più intima quella fisiologica viene messa in piazza e diventa virale.
Forse Gianni Morandi pensa che ci siano cose più gravi nella vita, ma di questo passo di certo nessun luogo sarà più sicuro, perché oggi veniamo ripresi, fotografati, filmati, anche contro la nostra volontà: avete presente quando sulle vostre bacheche campeggiano le foto – magari di spalle – di persone fotografate a loro insaputa in autobus o in treno? Pensate che darebbero la loro autorizzazione ad essere “sbattute” sui social?