Home Cronaca Ritrovato morto Daniele Orabona

Ritrovato morto Daniele Orabona

CONDIVIDI
(Websource/archivio)

Daniele Orabona è stato ritrovato morto. Il ragazzo era scomparso dalla sua casa di Parete, dove viveva con i genitori nel casertano, lo scorso 14 febbraio è stato trovato nei pressi del Centro Direzionale di Napoli.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto venerdì sera attorno alle 20, dopo dieci giorni di inutili ricercheò

Il ragazzo era uscito di casa lo scorso 14 febbraio con il fratello, che lo aveva accompagnato alla stazione di Aversa, dove avrebbe dovuto prendere un treno. E’ stata l’ultima volta che il fratelo lo ha visto. Da quel momento  il suo cellulare è risultato staccato. Quella notte non è tornato a dormire a casa; la famiglia ha intutito che qualcosa di grave potesse essere accaduto e ha immediatamente sporto denuncia.

Numerosi gli appelli sui social per ritrovare Daniele, anche se la speranza di rivederlo si affievoliva ogni giorno. Sono al momento ignote le cause della morte

Sul caso indagano ora le forze dell’ordine, per capire come e quando sia morto Daniele. Decisiva potrà essere l’autopsia sul corpo del giovane.

“Non ritornerai più e nel cuore hai lasciato un vuoto incolmabile”. Con questa frase l’amico del cuore di Daniele ha voluto ricordare il 31enne