Un’altra ragazza scomparsa, Giulia

giulia
(Websource/archivio)

 Un’altra ragazza che scompare e, dopo gli esiti drammatici seguiti alla scomparsa di Pamela Mastropietro, l’apprensione è molta. Questa volta a scomparire è una 25 enne, Giulia Cattaneo,  residente con il proprio compagno a Casale di Scodosia, come riportato da Il Messaggero. La ragazza è alta circa un metro e settanta, con capelli rossi e occhi scuri; di lei sono perse le tracce da venerdì pomeriggio, quando è salita su un autobus diretta a Padova: come racconta un familiare, la giovane avrebbe detto al compagno che stava andando a fare un po’ di shopping. Il fidanzato ha sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri, angosciati i familiari.

Dalle ultime indiscrezioni non avrebbe preso un autobus, come diffuso in un primo momento, ma si sarebbe recata a Padova in treno. A destare maggiore preoccupazione è il fatto che da venerdì il suo cellulare risulti totalmente spento. I familiari stanno vivendo ore di grande apprensione e hanno rivolto un appello affinché chiunque possa vederla avvisi prontamente le forze dell’ordine, come riportato da Il Mattino di Padova. La sorella ha postato un annuncio su Facebook nella speranza di poter presto ritrovare Giulia.

Nel pomeriggio la 25enne voleva andare a comprare delle scarpe e per questo arebbe salita su un autobus che l’avrebbe condotta a Padova dove però, da allora, non ha più dato alcuna notizia. Giulia è andata davvero al negozio di calzature? E dopo essere arrivata a Padova, cosa le è successo? Quella delle scarpe era forse solo una scusa per allontanarsi’?

Fonti: Il Messaggero, Il Mattino di Padova

Impostazioni privacy