Home Politica Giorgia Meloni: “Pamela? I risponsabili sono chi ha permesso ai nigeriani di...

Giorgia Meloni: “Pamela? I risponsabili sono chi ha permesso ai nigeriani di fare il comodo loro”

CONDIVIDI
(Websource/archivio)

Anche la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è intervenuta sulla vicenda della morte della povera Pamela Mastropietro, spiegando su Facebook il suo punto di vista: “Pamela uccisa e fatta a pezzi da quattro nigeriani che non dovevano sbarcare in Italia, che non dovevano essere accolti, che non dovevano essere mantenuti come richiedenti asilo, che dovevano essere arrestati e rispediti a casa loro perché criminali e spacciatori. Pamela uccisa e fatta a pezzi per colpa di chi ha permesso e voluto tutto questo. Anche per lei, per dare un senso a tutto quello che è successo, prendo l’impegno di fermare l’immigrazione clandestina e l’invasione dell’Italia”.

Sono molti a sostenere il pensiero di Giorgia Meloni: “Non mi meraviglio più di nulla! Dopo lo scempio fatto sul corpo di quella povera ragazza, con modalità e dettagli a dir poco agghiaccianti, ci si preoccupa di manifestare contro il razzismo”, scrive un utente. Un altro sottolinea: “Se Salvini viene additato come mandante morale della sparatoria di Macerata allora gli attuali governanti sono i mandanti morali di tutte le vittime dei clandestini”.

Qualcuno sostiene che vi sia stato un tentativo mal riuscito di insabbiare le cose, facendo passare l’omicidio per una morte di overdose. Questa la domanda di un utente: “Possibile che ci siano volute settimane per capire che si trattava di omicidio?”. Le indagini sull’omicidio prendono intanto risvolti sempre più sconcertanti.

GM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here