Schianto all’alba, muore ragazza di 19 anni

schiantoUno schianto incredibile che è costato la vita ad una giovane ragazza, una diciannovenne che aveva tutta la vita davanti. Un terribile schianto questa mattina presto e una giovanissima vita che se ne va all’improvviso, senza alcuna possibilità d’appello. Erano da poco passate le 7 a Fontanafredda in provincia di Pordenone quando sulla strada provinciale 50 all’altezza della progressiva 1+500 poco dopo l’uscita della autostrada A23 Sacile Est è avvenuto il terribile scontro tra due auto, una Citroen Saxo e una Ford Scudo, come riportato da Il Gazzettino.

Sulla Saco viaggiava una ragazza di soli 19 anni di Sarmede che nel violento scontro è rimasta uccisa sul colpo. Sul posto sono subito giunte numerose ambulanze e l’elisoccorso. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni e le ferite riportate. Il conducente dell’altro mezzo invece era ancora vivo, ma è apparso subito in gravissime condizioni. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato con l’elicottero nel più vicino ospedale, come riportato da Treviso Today.

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia stradale di Splimbergo e di Pordenone. Si cercano ancora di capire le cause dell’incidente e di individuare le precise responsabilità di quanto accaduto. Sotto choc l’intera comunità di Sarmede per la perdita della giovane 19enne conosciuta e amata da tutti.

F.B.

Fonti: Il Gazzettino, Treviso Today

Impostazioni privacy