Home Archivio “Ciao, è stato bello sc…rti. Ci rivediamo domani”

“Ciao, è stato bello sc…rti. Ci rivediamo domani”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45
CONDIVIDI
messaggio
(Facebook)

Un messaggio davvero di cattivo gusto, anche se probabilmente l’autore pensava di essere simpatico. Sta facendo discutere la Rete un cartello apparso sul lunotto dell’auto di qualcuno a Roma, nel quartiere Talenti. Un cartello il cui contenuto tutto si può definire meno che romantico. “Ciao, è stato bello sc…arti. Ci vediamo domani alla stessa ora, baci”, si legge sul biglietto. Poi la chiusura: “Sc…ami tutto/a”. Il biglietto è finito nel gruppo di quartiere ‘Montesacro – Talenti III Municipio Roma’. Immediatamente lo scatto è divenuto virale.

Tanti gli abitanti della zona che hanno iniziato a disquisire sul senso di quelle parole. “Secondo me è la vendetta di un’amante”, ragiona qualcuno. E qualcun altro risponde: “Infatti non vorrei trovarmi nei suoi panni”. In molti però ritengono che possa trattarsi di uno scherzo dal contenuto un po’ volgare. Non si conosce in ogni caso la mano che ha scritto quel biglietto.

Il “peggio” comunque è stato evitato. Non ci sarà infatti alcuna scenata di gelosia: una mano anonima ha deciso di rimuovere il foglietto della discordia. Che fosse solo uno scherzo oppure no, è il modo migliore per evitare dissapori familiari.

GM

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]