Home News dal mondo Ragazzino di 15 anni violenta e uccide una bimba di 4 anni

Ragazzino di 15 anni violenta e uccide una bimba di 4 anni

CONDIVIDI

ragazzinoNessuno poteva crederci, ma ad aver violentato e poi brutalmente ucciso una bambina di soli 4 anni è stato un ragazzino di soli 15 anni. Il tremendo delitto è avvenuto in Pakistan e ha suscitato grandissimo sdegno anche perché arrivato pochi giorni dopo un altro fatto simile che ha visto la morte di Zeinab, una bambina di 7 anni uccisa da un serial killer.

In questo caso ad inchiodare il 15enne, come spiega la polizia locale, è stato il test del Dna che non ha dato scampo all’assassino. L’ispettore generale della polizia provinciale, Salahuddin Mehsud ha spiegato che il test è stato possibile grazie una goccia di sangue caduta su una foglia vicino al luogo del delitto avvenuto nella provincia nord-occidentale di Kyber Pakhtunkhwa.

Inchiodato dal Dna il ragazzo ha ammesso le sue responsabilità spiegando che durante la violenza sessuale la bambina urlava e piangeva in maniera forsennata. Lui a quel punto ha tentato di farla stare zitta mettendole una mano sulla bocca e in quel modo è finito per ucciderla facendola soffocare.

F.B.