Home Cronaca Sara, maestra elementare, muore a 39 anni

Sara, maestra elementare, muore a 39 anni

CONDIVIDI

sara muttiSara Mutti, 39enne maestra di scuola elementare di Brescia, è morta in circostanze ancora tutte da chiarire poche ore fa. La donna si è sentita male proprio mentre si trovava in classe a fare lezione ai suoi piccoli alunni. Come riporta anche il Giornale di Brescia la 39enne, mamma di un bambino di un anno, era stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Desenzano del Garda. I medici l’avevano vistata per capire l’origine del suo malore poi però l’avevano mandata a casa il giorno stesso. Sara sembrava stare meglio e l’allarme legato al suo stato di salute era di fatto rientrato.

Il giorno dopo però, cioè ieri, la maestra ha avuto un altro tracollo. Trasportata d’urgenza alla Clinica Città di Brescia è morta poche ore dopo il suo ricovero. La Procura vuole vederci chiaro e ha bloccato l’esecuzione die funerali. Sarà disposta l’autopsia e si cercherà di capire le cause della morte della 39enne per nulla chiare nemmeno ai medici stessi.

La storia ricorda quella della donna di Sassari morta di influenza dopo aver dato alla luce due gemelline. Bisognerà capire se anche in questo caso l’origine del male è stata virale o meno.

F.B.