Home Senza categoria Marcella Bella: “Mia madre? Si è lasciata morire per il dolore”

Marcella Bella: “Mia madre? Si è lasciata morire per il dolore”

CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

La cantante catanese Marcella Bella è tornata a concedere un’intervista dopo tanti anni d’assenza dalle scene. L’occasione si è presentata a ‘Verissimo’ in concomitanza con l’inizio del tour italiano per il nuovo album ‘Metà amore metà dolore’, un lavoro come sempre molto personale che rispecchia i cambiamenti della sua vita in seguito all’ictus patito dal fratello Gianni ed alla morte della madre. La carriera di Marcella ha quindi ripreso slancio e presto i suoi fan potranno nuovamente ammirarla dal vivo: “Dal 16 febbraio inizia il mio tour, torno a cantare dal vivo”.

Ma se la vita professionale le riserva energia e momenti di felicità, la cantante non nasconde che questi ultimi anni siano stati umanamente difficili, prima per la malattia di Gianni e poi per l’improvviso declino psicofisico della madre: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare”. Una situazione difficile da risolvere che l’artista è riuscita a superare in parte grazie alla musica.

Le ultime parole di Marcella riguardano lo stato di salute del fratello che ancora oggi rappresenta una fonte d’ispirazione e di coraggio: “Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.

FS