Home Viral La sorpresa della sposa allo sposo vi farà piangere – VIDEO

La sorpresa della sposa allo sposo vi farà piangere – VIDEO

CONDIVIDI

sorpresaQuello che questa sposa di nome Elizabeth ha fatto per il suo futuro marito affetto da sordità ha fatto commuovere milioni di persone che hanno visto il video e non hanno potuto trattenere le lacrime. Il fatidico giorno per lei e Scott, che ha iniziato a perdere l’udito quando aveva solo 5 anni e quando ne aveva 8 era già completamente sordo, è stato il 27 gennaio 2018 e il teatro di questa commovente scena è stata Sidney. Mentre l’elegante sposa entrava nella stanza accompagnata da suo figlio, la donna sapeva quello che sarebbe accaduto di lì a poco, una grandissima  sorpresa per il suo sposo completamente ignaro di tutto. Mentre Elizabeth entrava è partita la canzone di Christina Perri, “A Thousand Years”.

Elizabeth, mamma di due bimbi, ha conosciuto Scott due anni fa e ha immediatamente imparato il linguaggio dei segni per poter comunicare con lui. Proprio grazie a quel linguaggio Elizabeth è andata verso il suo sposo “cantando” coi segni quella splendida canzone simbolo del loro amore facendo scoppiare in lacrime lo sposo. 

Il video è diventato ben presto virale e la coppia si dice molto felice sicura che possa sensibilizzare tutti sull’importanza di apprendere il linguaggio dei segni. “Ho ricevuto tanti messaggi privati ​​da persone di tutto il mondo che mi hanno raccontato come il video ha avuto un impatto su di loro”, ha detto Elizabeth a News.com.au. “I miei preferiti provengono da genitori di bambini con disabilità che mi dicono di come io abbia dato loro la speranza che un giorno anche i loro figli potranno trovare l’amore.”

F.B.