Home Opinioni Macerata: folle spara contro diversi passanti – VIDEO

Macerata: folle spara contro diversi passanti – VIDEO

CONDIVIDI
folle
(Websource/Archivio)

Questa mattina, intorno alle undici, una sparatoria in corso Cairoli (Macerata) ha coinvolto un uomo di colore. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni presenti durante l’omicidio, un’Alfa 147 si sarebbe accostata ad un uomo che stava camminando sul marciapiede, poi l’uomo lato passeggero avrebbe abbassato il finestrino e fatto partire il colpo che ha ucciso l’uomo. Non sono chiare le condizioni dell’uomo. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Pochi istanti prima, ancora spari su Via dei Velini, dove ha sede una struttura d’accoglienza (Sprar) e in Via Spalato, dove si è consumata la carneficina con la morte di Pamela Mastropietro. Anche qui ci sarebbero feriti. Una donna nigeriana è stata ferita in stazione. Si pensa a un regolamento di conti tra extracomunitari o a qualche vendetta legata proprio alla morte della povera 18enne romana.

Negli istanti successivi all’agguato si è alzato lo stato d’allerta, a comunicarlo è stato lo stesso sindaco di Macerata, Romano Garancini: ” Chiedo a tutti di restare in posti protetti, dentro le proprie case, dentro le proprie scuole, perché in città c’è uno squilibrato che spara. Vi prego di avvertire tutti coloro che potete, senza esporvi a rischi e rimanendo in luoghi chiusi”. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare l’auto e di fermare l’aggressore.

Aggiornamenti a seguire

FS

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org