Home Cronaca Le accuse di Lucio Marzo: “Fausto e Noemi avevano un rapporto strano”

Le accuse di Lucio Marzo: “Fausto e Noemi avevano un rapporto strano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01
CONDIVIDI

 

Biagio Marzo
(screenshot video)

“Non ho ucciso Noemi”, con queste parole, contenute in una lettera, Lucio Marzo ha spiegato di non essere stato lui a uccidere la fidanzata, riaprendo così il caso della morte di Noemi Durini, la ragazza salentina uccisa a settembre. Nella missiva, viene messo sotto accusa Fausto Nicolì. Quest’ultimo continua a sottolineare di non aver nulla a che fare con il delitto e ai microfoni di ‘Quarto Grado’, si è difeso: “Mai e poi mai avrei pensato che la loro malvagità arrivasse a questo punto. Come si può essere così spietati a fondare certe accuse”

Fausto Nicolì, che viene accusato anche dalla mamma di Lucio Marzo, Rocchetta Rizzelli, la quale dice di aver subito minacce di morte dall’uomo anche di recente, è stato interrogato a lungo dai magistrati, dando la propria versione dei fatti. Oggi, intanto, è tornato a parlare Biagio Marzo, il papà di Lucio, che alla trasmissione ‘La Vita in Diretta’ ha negato di essere “il burattinaio” del figlio, come scritto da più parti e rilancia: “I colloqui in carcere tra me e mio figlio sono stati tutti registrati. Sono solo un papà che ha cercato di salvaguardare la salute psicofisica di mio figlio”.

Quindi sul presunto coinvolgimento di Fausto Nicolì nell’omicidio: “Io non ho la palla di vetro… ma di sicuro lui ha la responsabilità morale dell’omicidio, perché quello che aveva con Noemi era un rapporto strano. Mio figlio perde la ragione ogni giorno di più, loro hanno creato un mostro”. Biagio Marzo a un certo punto del collegamento ha mostrato un fucile che tiene nascosto in casa: “Ecco come vivo ormai per difendermi dalle minacce di questa persona. Più di una volta ha minacciato me e mia moglie, mi ha insultato”.

GM

Fonte: Quarto Grado

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]