Home News dal mondo A 18 anni sta per morire di tumore. L’ultimo gesto d’amore della...

A 18 anni sta per morire di tumore. L’ultimo gesto d’amore della fidanzata

CONDIVIDI
tumore
(Websource/Archivio)

Dustin Snyder ha solo diciotto anni, eppure la rara forma di cancro, chiamata sarcoma sinoviale, che i medici gli hanno diagnosticato solo qualche giorno fa lo porterà a morire in poche settimane. Sebbene il giovane si sia sottoposto a diversi cicli di chemioterapia, i medici sono stati molto chiari con lui.
L’adolescente di Tampa Bay, in Florida, condivide questo atroce destino con la propria fidanzata, Sierra Siverio.
La ragazza ha deciso per questo di regalare un ultimo sogno d’amore al proprio compagno e per questo i due hanno stabilito di sposarsi, organizzando il proprio matrimonio in appena quattro giorni.
Non potevano permettersi i due giovani di perdere tempo e così in pochissimo tempo hanno pianificato le proprie nozze.
E’ stato domenica che i due giovani si sono giurati amore eterno, sposandosi all’interno del The Big Red Barn di Plant City.
“Lo abbiamo fatto così in fretta perché, sinceramente, non sappiamo per quanto tempo ancora potremo stare insieme”, ha dichiarato Sierra. “Ci aspettiamo che possa vivere al massimo per un altro mese”, ha ricordato la ragazza riguardo a quanto stabilito dai dottori.
“Mi sono sentito incredibile”, sono state invece le parole di Dustin, “è stato sicuramente il giorno più speciale della mia vita”. “Oggi ci sono tutte le persone che amo. Tutti i miei amici, la famiglia è qui. Questo è tutto ciò che potrei mai chiedere”, ha aggiunto il novello sposo.
Tutto ciò che era necessario a far sì che la festa riuscisse perfettamente e regalasse ai giovani le emozioni che si aspettavano è stato donato loro dalla comunità in soli quattro giorni, dagli abiti, alla sede del banchetto, alla torta, al DJ. Arrivando la famiglia a ricevere oltre $ 7.000 in donazioni. “Significa tutto, davvero. Non avrei potuto immaginare quanto sostegno e quanto amore provassi da questa comunità “, ha concluso infine Dustin.
Disney World. Sarà questa ora la metà della loro luna di miele.
Gli Snyder vorrebbero proseguire il viaggio fino a giungere in
Colorado il prossimo mese. La speranza è che Dustin possa essere ancora con Sierra.

Esattamente un mese fa, Heather Rebeccah Mosher, una donna di trentun’anni, di Hartford, Connecticut, consapevole di essere in fase terminale della sua malattia, aveva deciso di realizzare il suo più grande sogno sposando il fidanzato Dave.
BC