Home Viral “Sono stata a letto con mio genero ed ora lo amo”

“Sono stata a letto con mio genero ed ora lo amo”

CONDIVIDI

generoL’ultima lettera della famosa rubrica di consigli del tabloid britannico ‘The Sun’ ospita la confessione di una donna di 47 anni che ha intrapreso una relazione carnale con il marito della figlia, un ragazzo di appena 26 anni. Nella prima parte della lettera, la donna spiega come il suo rapporto con la figlia sia sempre stato unico: “Lei è la mia unica figlia, quindi siamo state sempre molto vicine”, quindi che non vorrebbe mai farle del male. In seguito spiega come lei sia separata dal marito da diverso tempo (20 anni) e come da anni non avesse una relazione duratura con un uomo.

Le premesse sono contraddittorie ma portano il lettore a comprendere la situazione emozionale in cui si trovava la donna prima di cadere in tentazione. Nella lettera scopriamo che la figlia della donna si è sposata tre anni fa con un uomo definito adorabile e che lo scorso anno un tragico incidente automobilistico l’ha resa incapace di muoversi e parlare. Queste difficili condizioni hanno fatto si che la donna si trasferisse a casa della coppia per aiutare il genero ad assistere la figlia che ha bisogno di attenzioni 24 ore su 24.

La tragica situazione li ha fatti avvicinare ed una sera, dopo alcune bottiglie di vino, la simpatia si è trasformata in pulsione fisica: ” Una sera dopo aver sistemato mia figlia per la notte abbiamo bevuto qualche bottiglia di troppo. Era nervoso e gli ho chiesto cosa c’era che non andava. A quel punto ha sottolineato che mia figlia è totalmente incapace di fare sesso con lui… Gli ho messo le braccia attorno al collo per consolarlo e un momento dopo c’eravamo già baciati. Il sesso con lui è stato incredibile, il migliore che abbia mai fatto… Lo amo e lui ama entrambe; così so che non la lascerà mai e insieme potremo occuparci dei suoi bisogni”.

Per la donna insomma questa è la migliore soluzione possibile, entrambi si amano e amano la ragazza, ma Deidre non è d’accordo con lei e le dice che la cosa migliore è troncare immediatamente la relazione: “So che mi vorresti dirmi che va tutto bene, ma non è la risposta a lungo termine né per te né per tua figlia ed il marito. Si tratta di una situazione “tampone” che facilmente condurrà ad un disastro emozionale. Di a tuo genero che è meglio che interrompiate subito la relazione e iniziata a farvi due vite amorose separate”.