Auto finisce contro un platano, morto un ragazzo di 23 anni

0
5

auto contro platanoTragico incidente stradale nella notte a San Pietro in Ciampano, provincia di Ravenna, dove un ragazzo a bordo di una bmw si è schiantato contro un platano ed ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il giovane, un ventitreenne residente a San Pietro in Trento, stava percorrendo ad alta velocità via Di Sale quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuoristrada fermando la sua corsa contro un platano, come riportato da Ravenna Today.

Il drammatico incidente è stato segnalato intorno alle 4:10 da un passante e sul luogo sono giunti i carabinieri della compagnia Cervia-Milano Marittima, gli operatori del 118 ed i Vigili del Fuoco. Questi ultimi si sono occupati di estrarre il corpo del giovane dal veicolo che, oltre ad essersi spezzato a metà, si era accartocciato su se stesso, come riportato da Il Resto del Carlino. Inutile il successivo intervento dei sanitari, quando il giovane è stato estratto dalle lamiere era già morto e a nulla sono servite le manovre di primo soccorso. I carabinieri, dopo aver concluso i rilevamenti del caso, hanno recintato la zona fino a che il mezzo non è stato rimosso dal percorso stradale.

La morte di questo ventitreenne è avvenuta quasi in contemporanea con quella di due uomini in Friuli: l’automobilista ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiavano finendo all’interno di un canale. Anche in questo caso i soccorsi sono arrivati troppo tardi per poter salvare le vittime del sinistro.

F.S.

Fonti: Ravenna Today, Il Resto del Carlino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui