Addio a Valentina, giovane mamma stroncata dal cancro

0
4

valentinaAveva solo 33 anni Valentina Pisetta, giovane mamma scomparsa a causa di una malattia incurabile a Talamona, in provincia di Sondrio. La donna, che fino all’ultimo non si è arresa, lascia il marito Carlo e una figlia di soli 4 anni, come riportato da Il Giornale di Sondrio. Sui social network si legge: “Ci stringiamo in un forte abbraccio alla famiglia di Valentina, a Carlo, alla sua piccola bimba e ai suoi genitori… Valentina ha sperato e lottato tanto, ci auguriamo che la sua forza sia un po’, anche, la vostra forza!”.

Commosso il ricordo di un familiare: “Ciao Vale, sei stata una gran donna! Ho avuto il piacere di essere tuo zio, ora sei in celo e sono sicuro che da lassù sarai una mamma angelo per la tua piccola, hai lottato contro il male con coraggio e ci hai insegnato che la vita deve essere vissuta fino alla fine”.

Una forza d’animo, quella di Valentina Pisetta, che la portò a postare alcune foto su Facebook, coi capelli corti e la didascalia “New Look per me”. A lei rispose una sua amica: “Sei comunque sempre bellissima e soprattutto lo è quella forza che traspare dal tuo sguardo, dal tuo sorriso e ci rende orgogliosi di esserti vicino!”.

GM

Fonte: Il Giornale Di Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui