Home Spettacolo e Gossip Isola dei Famosi, prima lite per Eva Henger

Isola dei Famosi, prima lite per Eva Henger

CONDIVIDI
eva henger
(Websource/archivio)

E’ guerra aperta all’Isola dei Famosi tra Eva Henger e Francesco Monte. L’ex pornostar è stata nominata direttamente proprio dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che aveva il privilegio di nominare una persona da far uscire in qualità di vincitore della prova. Lui ha fatto il nome della Henger e lei non l’ha presa affatto bene.

In seguito, parlandone con Chiara Nasti, ha espresso tutto il suo disappunto: “Mi ha confessato delle cose davvero intime prima di sbarcare sull’Isola e poi dà come motivazione della nomination il fatto che non mi conosce! – spiega durante il daytime – Siamo tutti partiti con povero Francesco perchè gli hanno fatto le corna in diretta, ma io adesso comincio a capire perchè Cecilia abbia scelto un altro. Se l’è meritato!”. D’accordo con lei anche la Nasti: “E’ un falso, non ho voglia di stare con lui. E’ troppo avvantaggiato per quanto è successo con Cecilia”.

Proprio oggi Mercedesz Henger ha parlato di sua madre rivelando che all’epoca doveva essere proprio Eva a partecipare all’Isola dei Famosi, ma secondo la figlia era una situazione che non faceva per lei: “Le è stato proposto diverse volte e ha sempre rifiutato. Non fa per lei. Io ho mangiato i vermi. A lei viene da vomitare al solo pensiero che io lo abbia fatto. Mio padre ci sarebbe voluto andare, ma non poteva perché soffriva di diabete”.

F.B.