Home Spettacolo Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: “Non potevamo buttare via 16 anni...

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: “Non potevamo buttare via 16 anni insieme”

CONDIVIDI
rita dalla chiesa e fabrizio frizzi
(Websurce/archivio)

Si è raccontata a cuore aperto Rita Dalla Chiesa. Ha ripercorso gli ultimi anni della sua vita e sulle pagine di Oggi ha raccontato tutto il dolore che ha dovuto affrontare negli ultimi tempi. Per la morte del genero Massimo a cinquantadue anni e per il malore che ha colpito il suo ex marito, Fabrizio Frizzi, da poco tornato sulle scene televisive.
Solo alcuni giorni fa, Rita Dalla Chiesa aveva dichiarato di sentirsi spesso con il conduttore televisivo e di aver superato quest’inciampo di salute anche assieme alla nuova moglie di Frizzi, Carlotta.

Ripercorrendo questi momenti così dolorosi nei quali i propri cari sono stati male, la Dalla Chiesa ha dichiarato: “Massimo ha lottato fino all’ultimo e Giulia con lui. Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi”.
E tornando a considerare il proprio rapporto con Fabrizio Frizzi e con la sua nuova moglie Carlotta, soprattutto a seguito della malattia che lo ha colpito, la Dalla Chiesa ha affermato: “Ci sentiamo sempre. Abbiamo superato questo inciampo di salute insieme, anche con Carlotta, sua moglie. Io e lui abbiamo condiviso sedici anni di vita, non potevamo buttare via tutto. Carlotta è arrivata anni dopo che ci siamo separati”. “E poi c’è Stella”, afferma riferendosi alla figlia dei due coniugi, “che è bellissima”.
Per quanto la riguarda invece, la Dalla Chiesa, pensando al futuro, sembrerebbe che stia ancora cercando la sua anima gemella: “Vorrei uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma. Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”, ha ammesso infine.
BC

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore