Home Persone Ciampino, apre lo sportello senza guardare. Strada chiusa per ore

Ciampino, apre lo sportello senza guardare. Strada chiusa per ore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:57
CONDIVIDI
ciampino
(Websource/Archivio)

Gravissimo è l’incidente avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Ciampino, precisamente a via di Morena, come riportato da Il Messaggero.
A versare in gravissime condizioni al policlinico di Tor Vergata è ora un ciclista romano di quarantotto anni.
L’uomo si trovava a rincasare verso Roma, quando è stato colpito in pieno dallo sportello di una macchina che è stato aperto proprio nel momento del suo passaggio.
L’automobilista che si trovava nella sua vettura infatti era in sosta ed aveva appena parcheggiato la propria auto.
E’ stato al quel punto che, aprendo la portiera, quest’ultima ha impattato il quarantottenne che procedeva a tutta velocità sulla strada.
I vigili urbani di Ciampino sono intervenuti sul posto per i rilevi del caso. Mentre la strada che si trovava a percorrere l’uomo è stata chiusa per alcune ore.
Si indaga in questo momento per accertare la responsabilità di quanto avvenuto.

Per schivare un ciclista mentre si stava recando a scuola, Ryan Estrada, sedici anni, americano, originario della Contea di Henrico, in Virginia, aveva perso alcuni mesi fa il controllo dell’auto e a causa di tale incidente aveva lottato per un mese tra la vita e la morte.
BC

Fonte: Il Messaggero

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]