Home News Mondo Il cancro alla bocca lo consuma, ma la moglie riesce a salvarlo

Il cancro alla bocca lo consuma, ma la moglie riesce a salvarlo

CONDIVIDI
cancro
(Websource/archivio)

Un uomo di 59 anni ha vissuto una insostenibile condizione a causa di una grave forma di cancro alla bocca che lo aveva colpito e per il quale non riusciva più a mangiare. La malattia gli aveva fatto perdere tanti chili, al punto da ridurlo sottopeso e da causargli una spossatezza cronica. La sua vita era seriamente a repentaglio. Ma la moglie di Ronnie Lord, questo il nome della sfortunata persona, gli è rimasta sempre accanto. La donna si chiama Rebecca ed entrambi vivono nelle Filippine dopo aver assecondato il loro desiderio di cambiare del tutto vita. L’insorgere del cancro però ha portato dei forti scombussolamenti, anche dal punto di vista economico. I costi per sostenere le cure di Ronnie sono ben presto diventati troppo alti e la terapia è stata per forza di cose interrotta.

Curare il cancro costa troppo, la moglie inventa una soluzione

Rebecca però ha postato una foto di suo marito su un sito web di raccolta fondi, allo scopo di ricevere donazioni per consentire alla coppia di andare avanti con le terapie, da svolgere in Inghilterra, che è il paese di origine del 59enne. A quanto pare, Ronnie non aveva voluto informare i suoi parenti di essere malato, ma Rebecca non ne ha potuto più di vederlo ridotto in questo stato e ha deciso di intervenire. E per fortuna ha agito: grazie alla sua iniziativa sono state raccolte circa 15mila sterline, al cambio oltre 17mila euro, decisivi per far si che le cure contro il cancro riprendessero e salvassero l’uomo. Dalle nostre parti è stato invece condannato il sedicente medico che curava il cancro con il bicarbonato. In questo modo il truffatore ha fatto si che un giovane morisse prematuramente.

S.L.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore