Home Viral Il figlio compie 12 anni: gli regala due spogliarelliste – VIDEO

Il figlio compie 12 anni: gli regala due spogliarelliste – VIDEO

CONDIVIDI

In queste ore, è emerso un video inquietante di un ragazzo che balla con spogliarelliste ingaggiate da suo padre per il suo dodicesimo compleanno. La clip è stata pubblicata su YouTube. Nella descrizione si sostiene che era la sua festa di compleanno e il padre del ragazzo, un milionario, aveva organizzato la sorpresa. Nel video, il ragazzo è seminudo e ad un certo punto è circondato da due donne in abiti succinti.

Una delle spogliarelliste può essere vista mentre mette le mani sul seno dell’altra. In un’altra parte della clip, una donna vestita solo di lingerie nera incoraggia il ragazzo a ballare con lei, mentre un uomo che dovrebbe essere il padre del ragazzo guarda la scena. Non è noto dove si è svolta la festa.

Secondo Estrella TV, un canale televisivo di lingua spagnola negli Stati Uniti, il padre sperava di trasformare suo figlio in un uomo. Ma invece il ragazzo sembra essere a disagio nel video. In tanti hanno criticato il comportamento del padre, rilevando anche come se si fosse trattato di una ragazzina di dodici anni circondata da uomini le polemiche sarebbero state anche maggiori. Le immagini sono state trasmesse anche da alcune trasmissioni televisive di Paesi di lingua spagnola.

GUARDA VIDEO

GM