Home Spettacolo e Gossip Dolores O’Riordan: su Instagram l’ultimo scatto prima della morte – FOTO

Dolores O’Riordan: su Instagram l’ultimo scatto prima della morte – FOTO

CONDIVIDI

dolores o'riordanIl mondo della musica è in lutto in queste ore per l’improvvisa scomparsa di Dolores O’Riordan. La cantante dei Cranberries, gruppo che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, è morta l’altro giorno a soli 46 anni. Ancora da chiarire le cause del decesso, con la famiglia che ha chiesto la massima riservatezza. La star di fama internazionale ha passato i primi giorni del 2018 con il compagno, musicista newyorkese.

“Vigilia del nuovo anno: cibo take away, tv e pigiama”, recita una foto pubblicata su Instagram da Olé Koretsky, il compagno di Dolores O’Riordan, lo scorso due gennaio. E’ l’ultimo scatto che mostra la cantante ancora in vita. La cantante irlandese, negli ultimi giorni, si trovava a Londra per lavorare a una cover di ‘Zombie’ con la rock band Bad Wolves.

Davvero nulla sembrava lasciar presagire il peggio. Dan Waite, amministratore delegato dell’etichetta musicale Eleven Seven, nelle scorse ore, ha spiegato che “mi ha lasciato in segreteria un messaggio pieno di vita, poche ore prima della morte”. Infatti, Dolores O’Riordan poco prima della mezzanotte aveva scritto al produttore per spiegargli che era felice della collaborazione con la band californiana, autrice della cover della canzone più nota dei Cranberries.

NYE: take away, TV, pajamas 😳👻

Un post condiviso da Olé Koretsky (@doubleole) in data:

GM