Home Persone Malore mentre è al telefono con un amico: muore a 17 anni

Malore mentre è al telefono con un amico: muore a 17 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20
CONDIVIDI

maloreGli amici non riescono a farsi una ragione della morte di Matteo Carmignato, residente a Capraia e Limite, calciatore nella formazione juniores del suo paese. Il giovane, 18 anni tra un mese, l’altra sera, era a casa, reduce dall’influenza. Il suo cuore avrebbe cessato di battere, senza alcun preavviso: quando ha perso conoscenza, infatti, il ragazzo era al telefono con un suo amico, come riportato da La Nazione. Proprio quest’ultimo ha dato l’allarme. E’ stata contattata la centrale operativa del 118 Empoli Pistoia: sul posto sono intervenute automedica e ambulanza della Pubblica Assistenza. Per un’ora è andato avanti il tentativo di rianimare Matteo.

Sconvolto il sindaco del paese, Alessandro Giunti. come riportato da Il Gazzettino: “Di fronte ad accadimenti del genere, è impossibile trovare le parole adeguate per commentare. Possiamo soltanto ricordare questo giovane come un ragazzo solare e allegro di 17 anni. Per la nostra comunità è un grave lutto e ci stringiamo forte intorno ai suoi cari e agli amici. Le tante risate, la voglia di stare insieme, il suo essere sempre l’ultimo ad alzarsi da tavola, i pomeriggi trascorsi con lui al ‘Melo’ e le infinite sfide al biliardino. Ecco ciò che ci mancherà di lui”.

Non si danno pace anche gli amici del rione Di Sotto del Palio di Limite: “Vogliamo ricordare il nostro amico, campione e membro fondamentale di tiro alla fune nell’ultima edizione del palio. Lui che era l’amico di tutti, che con il suo sorriso riusciva sempre a trasmettere il buon umore. Nato e cresciuto a Limite, è sempre rimasto fedele al suo paese e ai suoi colori. I suoi amici e compagni di Palio, Dario Iacopini e Jacopo Evangelista vogliono ricordarlo così. Sarà per sempre un nostro amico e un nostro compagno”.

GM

Fonti: La Nazione, Il Gazzettino

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]