Home Senza categoria Ylenia Carrisi, le parole di Romina: “Dov’è mia figlia?”

Ylenia Carrisi, le parole di Romina: “Dov’è mia figlia?”

CONDIVIDI

Ylenia Maria Sole Carrisi era la figlia primogenita di Al Bano e Romina Power. Di lei non si sa nulla dal 1993, ma la madre non si è mai arresa. “Happy birthday my sweet one, we will always love you with all our hearts”, queste le parole che Romina Power su Instagram ha dedicato alla figlia Ylenia, in occasione del suo compleanno. La cantante nelle scorse ore è tornata sulla vicenda, scrivendo su Twitter: “Dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono ogni anno a New Orleans? Perché non viene fatto nulla per fermare questo?”.

New Orleans è infatti l’ultima città dove Ylenia è stata vista viva. Infatti, c’è la testimonianza di un guardiano di uno zoo, che raccontò di aver visto quel giorno una ragazza simile a Ylenia Carrisi con lo zaino in spalla che si è gettata nel fiume Mississippi. Mai nessun corpo venne mai recuperato e il mistero sulla giovane, che oggi avrebbe 45 anni, resta aperto.

Nel 2011, il fratello di Ylenia, Yari, intervistato dal giornalista Fabio Marchese Ragona su Canale 5, ha ipotizzato che la sorella possa essere ancora viva: “Non credo alle storie raccontate dai giornali, ma sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati”. Il padre Al Bano, invece, ormai non ci crede più tant’è che tre anni fa ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia. Romina Power si è dichiarata “profondamente amareggiata” da questa decisione.

GM