Home Archivio Ricky Martin si è sposato: “Vi presento mio marito”

Ricky Martin si è sposato: “Vi presento mio marito”

CONDIVIDI

ricky martinRicky Martin, il noto cantante e attore portoricano, che a breve vedremo sugli schermi televisivi italiani nella serie tv dedicata alla morte di Gianni Versace, ha annunciato di essersi sposato. Il marito è Jwan Yosef. I due stavano insieme già da un anno e ora hanno ufficializzato con il matrimonio la loro unione.

“Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti. Tra un paio di mesi faremo una grande festa – ha detto Ricky Martin -. Jwan – ha raccontato Martin – è un’artista brillante e a me l’arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale. Non avevo idea di come fosse la prima volta che l’ho incontrato, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito”.

Ai media americani Martin ha raccontato divertito i dettagli della proposta di matrimonio: “Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l’anello. Invece che chiedergli “Mi sposeresti?”, gli ho detto: “Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te”. A quel punto Jwan l’ha guardato disorientato e ha detto: “Qual è la domanda? Mi sposeresti?”. Il finale lo conosciamo già.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org