Ally ParkerE’ davvero straziante l’ultimo messaggio di Ally Parker, una mamma della Florida che ha voluto condividere con tutti su Facebook il suo estremo dolore. La figlia Braylinn ha solo 5 anni e fino a poco più di un mese fa stava benissimo e viveva una vita normale come tutti i suoi coetanei.

Poi tutto il mondo è crollato quando i medici le hanno diagnosticato un tumore al cervello in una delle sue forme più aggressive. Si tratta del glioma pontino intrinseco diffuso, una forma di cancro pediatrico “che insorge nel tronco encefalico, l’area in cui il cervello si collega al midollo spinale e che controlla funzioni vitali come il respiro”.

Ally ha scritto pochi giorni fa questo straziante messaggio: “L’anno scorso è stato difficile per noi ma non posso nemmeno immaginare quanto sarà straziante il 2018. Tra pochi giorni dovrò seppellire questa bellissima bambina, dopo qualche settimana dovrà fare lo stesso con mio padre. I miei eroi se ne andranno nello stesso anno”.

E poi poco fa ne ha scritto un altro: “Oggi è il giorno. Oggi è il giorno in cui tutti dovranno dire addio per sempre ad una bambina di 5 anni. Una cosa così non dovrebbe mai succedere a nessuno. Nessuno merita di provare quello che sto provando io ora. La mia bimba meritava di vivere una vita piena di gioia. Nessun bambino al mondo dovrebbe più morire così”.

Ally ha poi pubblicato una foto che ritrae suo padre, anche lui gravemente malato e vicino alla morte, mentre piange disperato al capezzale della nipote. Uno scatto che non può lasciare indifferenti.

Fonte: Facebook Ally Parker

La piccola Braylynn poco prima di scoprire la malattia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui