Home Cronaca Un male non le lascia scampo: addio a un’altra giovane mamma

Un male non le lascia scampo: addio a un’altra giovane mamma

CONDIVIDI

alessandra caprioLutto a Cuorgné per la prematura scomparsa di Alessandra Caprio, la giovane mamma di 32 anni, stroncata da un male inesorabile. La donna era sposata con Gianluca ed era mamma della piccola Anastasia. Ieri mattina si sono celebrati i funerali, a cui ha partecipato una folla commossa. “Mancherà qui una persona stupenda e dolce”, le parole del marito Luca.

“Ci mancherà tantissimo, era una ragazza dolcissima e amata da tutti”, è uno dei tanti messaggi che sono giunti in queste ore sulla bacheca del giovane uomo. Alessandra è definita “una mamma e una donna eccezionale”, oltre che “una giovane guerriera”, che infatti non si è mai arresa nonostante la malattia.

Appena qualche giorno fa, la notizia della morte di un’altra giovane mamma, Barbara Mussi, Babi per tutti. Lascia un figlio, Andrea, di soli 18 anni. Strazianti le parole di suo fratello Alarico: “E’ morta nel giro di 45 giorni. Da oltre un mese si trovava ricoverata all’Istituto dei tumori di Milano dove ha combattuto la sua battaglia contro la malattia, sopportando operazioni, cure e i tanti effetti collaterali delle medicine, pensando a suo figlio Andrea”.

GM