Home Viral Triangolo amoroso tra studenti, in cambio lui fa le pulizie di casa

Triangolo amoroso tra studenti, in cambio lui fa le pulizie di casa

CONDIVIDI

triangolo amoroso

Sta facendo parlare molto in Gran Bretagna la vicenda relativa a tre giovani, i quali hanno dichiarato apertamente di essere impegnati in una relazione amorosa a tre. Il triangolo amoroso è composto da Joe Freeney e Katie Aitichison, entrambi di 21 anni, i quali hanno accolto a braccia aperte la loro coetanea Clare Verduyn. Tra tutti loro c’è stata una attrazione istantanea ed ora vivono assieme, portando avanti i loro obblighi da studenti in piena felicità. Lui parla della reputazione che questa vicenda gli ha procurato: “Secondo i miei amici sono il ragazzo più fortunato del mondo, ma devo dire che i miei due amori sono anche parecchio disordinati, roba da far venire il mal di testa. Cuciniamo a turno, ma sono sempre io a fare i piatti. E svolgo anche la maggior parte delle pulizie domestiche oltre a fare il bucato. Ma faccio tutto questo volentieri perché amo entrambe, la nostra è una condizione perfetta”. Joe aggiunge: “Mi rendo conto che per molte persone tutto questo può sembrare strano, ma funziona. Noi siamo felici ed è la relazione più sana nella quale io mi sia mai trovato perché ci fidiamo reciprocamente gli uni degli altri”.

Il triangolo amoroso si: questo rapporto funziona alla grande

Tutto questo anche al prezzo di pagare qualche compromesso: “Clare dorme in mezzo e francamente dà fastidio quando io e Katie cerchiamo di dormire, ma adesso ci abbiamo fatto l’abitudine. Provare a prendere sonno in un letto matrimoniale con due donne è davvero strano”. Joe è bisessuale e ha iniziato a frequentare Katie lo scorso 22 gennaio alla Leeds University. Quest’ultima si dichiara a sua volta pansessuale, ovvero è attratta dalle persone indipendentemente dal sesso o dall’identità di genere. Quattro mesi dopo l’inizio della loro relazione, i due hanno incontrato la bisessuale Clare nella associazione ‘Historia Normannis’, i cui membri si travestono da normanni ed inscenano delle battaglie dal punto di vista storico dal 12° secolo. La coppia ha confessato i suoi sentimenti per lei in una notte trascorsa insieme e li è nato il triangolo amoroso. Tutti loro avvertono ora un livello di soddisfazione mai avvertito prima.

“Le amo entrambe allo stesso modo”

La cosa vale ovviamente anche tra le lenzuola, con Joe che afferma di fare il sesso migliore di sempre: “Non mentirò, è molto meglio che stare con una sola ragazza. Ma questo avviene anche perché ci troviamo in sintonia mentalmente. Siamo liberi di fare quel che vogliamo”. Lo stesso Joe poi svela di avere altri amici nella sua stessa situazione. Il trio intanto sta pensando di inserire un quarto partner all’interno delle proprie dinamiche, ma occorrerà stabilire delle regole sotto questo punto di vista. Clare dice: “Non è che possiamo andare a letto con chi ci pare. Se dovessimo trovare un’altra persona con la quale dovessimo provare un certo feeling, allora si”. I genitori dei tre però stanno ancora faticando a comprendere questa situazione. Joe confessa: “Mia madre mi ha chiesto se avessi una preferenza particolare tra Katie e Clare, allora le ho chiesto se a sua volta lei avesse un figlio preferito. Voglio far capire alla gente che è possibile amare due persone allo stesso tempo”.

S.L.