Home Persone Ercolano in lutto, oggi l’ultimo saluto al piccolo Cristian

Ercolano in lutto, oggi l’ultimo saluto al piccolo Cristian

CONDIVIDI

cristianA Ercolano oggi è il giorno del lutto per la morte di Cristian, il piccolo di 3 anni e mezzo deceduto la mattina del 29 dicembre poche ore dopo le dimissioni dall’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Il piccolo era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale in codice verde e i sanitari hanno riscontrato segni di infiammazione delle vie aeree, dolori addominali e diarrea. Per loro il ricovero non era necessario e dopo un’ecografia, la prescrizione di alcuni farmaci e la richiesta di un controllo medico a 24 ore di distanza, ha fatto ritorno a casa senza poter immaginare cosa sarebbe successo in seguito.

Cristian si trovava a Ercolano insieme ai genitori, originari del luogo, che avevano voluto tornare a casa per passare con i propri familiari le vacanze invernali. La coppia, infatti, da diverso tempo si era trasferita nel bresciano. I funerali di Cristian si terranno oggi nella Chiesa del SS. Redentore. Lunedì mattina, la salma giungerà alla chiesa della Visitazione di Maria Vergine in Bagnolo Mella (Brescia) dove sarà celebrata una messa. Successivamente, la salma verrà tumulata nello stesso cimitero locale.

 

GM

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore