Home Cronaca Una lunga battaglia contro il cancro: muore Claudia Cecchetto

Una lunga battaglia contro il cancro: muore Claudia Cecchetto

CONDIVIDI

Non ce l’ha fatta Claudia Cecchetto, 34 anni, una mamma di Povegliano, in provincia di Treviso. Qualche anno fa, le avevano diagnosticato una neoplasia, ma era riuscita a superare bene operazioni e cure. Invece, nel periodo di Natale, le cose sono precipitate. Non si dà pace suo marito Luca: “Amore mio, hai scelto di diventare un angelo proprio durante le feste che amavi tanto. Il Natale riusciva sempre a trasmetterti una felicità infinita. Ti prometto che sarà per sempre così. Ogni Natale sarà il nostro Natale”.

Claudia Cecchetto lascia un figlio di cinque anni, Lorenzo. “Ha sempre lottato con energia per tutta la durata della malattia ricorda il marito era lei che dava coraggio a noi, così come alle amiche colpite a loro volta da un tumore al seno”, racconta ancora suo marito Luca, che aveva sposato dieci anni fa. Cinque anni dopo, il loro sogno d’amore era stato coronato dalla nascita del piccolo.

Poi era arrivata la diagnosi terribile di tumore al seno. Lorenzo non aveva ancora due anni. La battaglia di Claudia è iniziata in quel momento. Purtroppo, il primo gennaio, questa battaglia Claudia Cecchetto l’ha persa. Un’altra giovane mamma dunque che se ne va, dopo la tragica scomparsa di Marianna Capuano.

GM