Home Cronaca Addio a Marianna, mamma e moglie amata da tutti

Addio a Marianna, mamma e moglie amata da tutti

CONDIVIDI

“Era bella la mia amica Marianna. Una mamma fantastica. Lascia due bimbe meravigliose. Un tumore l’ha portata via in un mese. La vita è bella. Ma sa anche essere una m…a sconfinata”, con queste parole, Paoletta, nota dj di Radio Italia, ha ricordato l’amica Marianna Capuano, 46 anni, residente a Erba.

La donna è scomparsa oggi, uccisa dal cancro, contro cui aveva tenacemente combattuto. Negli ultimi giorni, però, le sue condizioni di salute si erano notevolmente aggravate. Oltre ai due figli, Marianna Capuano lascia il marito. Da circa un anno, la donna era titolare della Cartoleria Libreria Monica di Bosisio Parini.

Tanti i messaggi apparsi sulla bacheca Facebook della donna, uno dei più semplici recita: “Ciao Marianna… Sarai sempre nei nostri cuori”. Un’altra amica ricorda: “Oggi il freddo di questo lungo inverno, si fa sentire ancora più pungente, i brividi solcano la pelle, ed il cielo piange. La pioggia scende come un pianto celeste, come a voler partecipare a questo dolore immenso. Ciao dolce Marianna, quanto è ingiusta la vita”. Ancora una giovane mamma, dunque, che se ne va prematuramente, strappata dall’affetto dei suoi bambini.

 

GM