Home Cronaca Malore prima di pranzo: giovane mamma muore a Capodanno

Malore prima di pranzo: giovane mamma muore a Capodanno

CONDIVIDI

Un inizio anno tragico a Sant’Antimo, nel napoletano: una giovane mamma ha perso la vita dopo aver accusato un malore in casa nel giorno di Capodanno. La donna, sposata e mamma di due bambini, di cui una di appena cinque mesi, si chiamava Roberta Grappa e aveva 39 anni.

Quando ha accusato il malore che poi le è risultato fatale, la 39enne stava dando una mano nei preparativi per il pranzo di Capodanno in famiglia. Intorno a mezzogiorno di ieri il dramma. Roberta Grappa era molto conosciuta in paese, infatti faceva la farmacista della farmacia Santa Chiara, e viene descritta da tutti come persona molto disponibile e gentile.

Proprio la farmacia per la quale lavorava ora la ricorda sui social network: “Un pezzo di storia della Farmacia Santa Chiara oggi ci ha lasciato, resterai sempre nei nostri cuori, la tua professionalità cordialità e immensa disponibilità sarà un ricordo indelebile, sarà difficile continuare senza di te, ovunque tu sia un abbraccio da tutti noi! Ciao Roberta”. Nelle scorse ore, una 35enne è stata trovata morta nella casa dove viveva insieme alla madre, a Semonte di Gubbio.

GM