Home Cronaca Incinta, lascia il convivente: lui la incontra e la violenta

Incinta, lascia il convivente: lui la incontra e la violenta

CONDIVIDI

Una vicenda dai particolari sconcertanti quella che arriva dalla provincia di Siracusa, dove una 26enne incinta sarebbe stata vittima di violenza sessuale da parte del suo ex. La ragazza, residente a Pachino, si era stancata degli atteggiamenti violenti del suo partner, peraltro dedito al gioco d’azzardo, così aveva deciso di troncare la relazione. Una scelta che però non era andata giù al giovane, il quale avrebbe compiuto quel gesto squallido.

La vittima si è presentata nel pomeriggio di ieri presso la caserma dei Carabinieri della Compagnia di Noto, ai quali ha denunciato l’accaduto. La giovane ha spiegato che l’ex compagno l’avrebbe violentata in auto. I militari dell’Arma stanno ora facendo riscontri su quanto accaduto, d’intesa con l’Autorità giudiziaria. Vogliono ricostruire i vari passaggi e fare chiarezza sulla grave vicenda. La 26enne è stata accompagnata al Pronto Soccorso dove è stata visitata e dimessa.

Se i fatti si sono verificati esattamente come ha raccontato la 26enne, il suo ex rischia il processo e una dura condanna.

GM