Home Viral La rapper ribelle stupisce tutti: “Questo è per te, mamma” – VIDEO

La rapper ribelle stupisce tutti: “Questo è per te, mamma” – VIDEO

CONDIVIDI

La rapper 14enne Danielle Bregoli, alias la ragazza di “Cash Me Ousside”, che è diventata famosa per aver sfidato il pubblico di ‘Dr. Phil’, ha stupito tutti. Lo ha fatto il giorno di Natale, quando ha dato a sua madre una bella emozione, poi postata su Instagram, col profilo del suo nome da rapper, Bhad Bhabie. Nella clip, Danielle porge a sua madre una busta rossa. “Buon Natale, t***a”, ha detto. Nella busta ci sono 65mila dollari. Danielle Bregoli ha spiegato il gesto scrivendo su Instagram: “Mamma non preoccuparti, ti ho pagato un mutuo. Buon Natale a tutti voi”.

Evidente il richiamo al suo brano “Mamma Don’t Worry (Still Ain’t Dirty)”. La sua canzone, secondo Entertainment Weekly, parla della sua educazione, che presumibilmente comportava l’assunzione di pillole come se fossero caramelle a undici anni. Barbara Ann Bregoli aveva portato la figlia nel programma ‘Dr Phil’ circa un anno fa e durante la trasmissione le due se ne erano dette di tutti i colori. In trasmissione, la 13enne ribelle tirò fuori quella frase, ‘Cash me ousside’, divenuta poi virale, portando ad una notevole attenzione verso l’adolescente. Successivamente, Danielle Bregoli ha pubblicato il suo singolo di debutto come artista discografico alla fine di agosto 2017.

Durante l’estate la 14enne rapper si è dichiarata colpevole di diverse accuse relative agli incidenti prima che lei apparisse nello show del Dr. Phil, scrive Billboard, incluso possesso di marijuana, furto di grandi dimensioni e presentazione di un rapporto falso della polizia su sua madre. Ha ottenuto cinque anni di libertà vigilata ad agosto. TMZ ha riferito che il successo inaspettato del singolo – il video ha rapidamente catturato milioni di visualizzazioni – ha attirato l’attenzione dei dirigenti di case discografiche, e Danielle Bregoli ha firmato un contratto per diversi album.

La mamma di Danielle in lacrime

GUARDA VIDEO

GM