Home Cronaca Dramma in casa: muoiono carbonizzati mamma e due figli

Dramma in casa: muoiono carbonizzati mamma e due figli

CONDIVIDI

incendioUn drammatico incendio si è consumato la scorsa notte a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Le vittime sono tre persone, una donna di 82 anni e i due figli. Si trovavano all’interno della loro casa, in via Tommaso Sanseverino, nel centro della città, quando si sono sviluppate le fiamme. L’incendio è stato spento dopo diverse ore dai Vigili del Fuoco.

Sono stati gli stessi pompieri che poi hanno allertato i carabinieri della locale Compagnia. Si indaga adesso sulle cause dell’accaduto, anche se tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri prende piede quella di un gesto deliberato. Sono diverse le testimonianze che raccontano infatti di come il figlio minore della donna soffrisse di crisi depressive.

L’ipotesi principale, in questo momento, è che sia stato lui ad aver appiccato il fuoco provocando la sua morte e quella dei familiari, deceduti – quasi certamente – a causa delle esalazioni. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, i vigili del fuoco avevano già constatato il decesso della donna e dei due figli. Nei giorni scorsi, vi erano stati due drammatici episodi simili.

Una notizia davvero terribile che riguarda un momento particolare dell’anno in cui si dovrebbe pensare solo a essere sereni e a passare i giorni con i propri cari.

GM