Home Sport Un cinghiale attraversa la strada: paura per Marcelino

Un cinghiale attraversa la strada: paura per Marcelino

CONDIVIDI

marcelinoMarcelino García Toral, noto semplicemente come Marcelino, è sicuramente uno degli allenatori più apprezzati della Liga, attualmente al Valencia. Per lui, nelle scorse ore, la vigilia di Natale rischiava di trasformarsi in un vero e proprio incubo. Si era messo alla guida, nella tarda serata del 23 dicembre, per fare rientro a Gijon, nelle Asturie, luogo d’origine dell’allenatore.

A bordo dell’auto, viaggiava anche la moglie e non è ancora chiaro se entrambi i genitori. All’altezza di Logroño, gli si è parato dinnanzi un cinghiale, che Marcelino non è riuscito tempestivamente a scansare. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato uno dei due genitori, ferito gravemente. Dovrebbe però cavarsela. Per il tecnico del Valencia e gli altri occupanti, invece, solo tanta paura.

A rassicurare tutti ci ha pensato un comunicato della squadra: “L’incidente si è verificato al chilometro 125 della strada che va da Logroño a Bilbao quando un cinghiale ha attraversato e si è scontrato con il suo veicolo”. Dopo l’impatto Marcelino è stato trasportato all’Ospedale San Pedro di Logroño, ma nulla di serio: “È stato curato e ha già ricevuto le dimissioni dal medico”.

 

GM