Fabrizio Frizzi: “Grazie a tutti, devo combattere ancora”

frizziLo scorso 15 dicembre, Fabrizio Frizzi è potuto tornare in televisione, alla conduzione de ‘L’Eredità’, dopo la paura per il malore che lo aveva colpito. Un ritorno, il suo, contrassegnato anche dalle polemiche per un’intervista che Fabrizio Frizzi ha spiegato di non aver mai rilasciato.

Il conduttore, intanto, ha chiarito nelle scorse ore – ospite di Telethon 2017 – di stare sicuramente meglio, ma che non è completamente guarito, come riportato da Il Corriere della Sera: “Io vi ringrazio di cuore. L’affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di questa vicenda che in realtà non è stata per niente bella. Sto meglio. Come vedi sto molto meglio di come stavo il 23 ottobre e nei giorni successivi, quello che mi è successo. Devo combattere ancora… diciamo che spero, spero bene. Ma come vedi mi sono già ripreso abbastanza”.

Intanto su Twitter, Fabrizio Frizzi ha voluto dedicare un augurio speciale a colleghi meno fortunati di lui alla vigilia di questo Natale: “Tutta la vicinanza e la solidarietà agli amici di #tvblog per la situazione terrificante in cui si sono trovati da un momento all’altro.. vi auguro un Natale di rinascita e che possiate trovare presto una nuova possibilità di esprimere la vostra passione e competenza”.

Fonte: Il Corriere della Sera

GM

Impostazioni privacy