Home Viral Lega il cane al baule dell’auto e lo trascina – VIDEO

Lega il cane al baule dell’auto e lo trascina – VIDEO

CONDIVIDI
cane
(Youtube)

Un cane è stato legato all’auto che poi è partita in corsa. Spesso il web è intasato da video inutili. Questa volta invece bisogna ringraziare che qualcuno avesse la telecamera posizionata sul cruscotto e che stesse riprendendo ciò che accadeva davanti a sè. Infatti, grazie a questo video pubblicato su Youtube, si è potuto vedere chi era l’autore dello sconsiderato gesto in questione.

Il fattaccio è avvenuto lo scorso 15 dicembre alle Hawaii. Una donna ha pensato bene di legare il proprio cane alla parte posteriore dell’auto e poi di partire e girare a tutta velocità per le strade cittadine con il povero animale trascinato dietro sull’asfalto. Non è dato a sapersi se la donna non si fosse accorta di essere partita con il cane legato dietro o se sia stato un folle modo per punirlo. O se ancora nella sua testa ci fosse l’idea di “portarlo a spasso in quel modo”.

Un gesto davvero scellerato che andrebbe punito severamente perché i cani sono delle creature incredibili che hanno solo bisogno di affetto e di cure. Così come non si devono abbandonare per strada, non si può pensare che un gesto del genere passi inosservato e che la signora rimanga impunita. Non è appunto chiaro se la donna non si fosse accorta che il cane era ancora legato, ma comunque bisogna prestare attenzione ai propri amici pelosi.

Ecco il video: